guzzanti ancora fa proposte all’ABOMINIO?

qui guzzanti che cerca ulteriori inganni: http://www.ilpolitico.it/?p=40539 siccome la mia risposta lì attende approvazione, qui è approvata.

e quando mai berlusconi ha rifiutato promesse a chi lo mantiene sul trono? guzzanti è talmente stato vicino a kossiga che si è fatto intortare come pochi altri.

kossiga stalinista del fattore k
kosygin kossiga kesinger kissinger…

marx delirò per segreti matematici da casta custoditi anche da religiosi e ordì vendetta planetaria contro Dio e secretò tutto per la cospirazione e divenne incontestabile, comunismo prima vittima perché con un unico principio rivoluzionario superstite e poi propaganda a divinizzare la pseudo scienza di marx mentre l’unica scienza era matematica e secretata.
stalin, giornalista, presto sperimentò propaganda e diffamazione a mezzo stampa e manipolazione delle ignoranze e dopo l’ABOMINIO per prendere il potere speculò sulla costante matematica in marx, Lenin e Trotsky.
stalin scelse in Italia il suo matematico con quelle conoscenze e speculando su quel vantaggio gli nascose addosso il suo ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA, propaganda, inganni sistematici e classi d’ignoranza.
obbiettivo estirpare le religioni del mondo per soddisfare la vendetta di marx.

e stalin costruì un nemico perfetto per TERRORE verso il mondo e soprattutto gli ebrei che avrebbero cercato aiuto tra le braccia del loro vero carnefice.

col nazismo stalin scisse scienza italia e Fermi in USA e Ettore Majorana con precauzioni eccezionali diventa Lev Landau e s’insedia al capo del favoloso istituto di Fisica di Mosca in via kosygin che prenderà il suo nome.
anche gli sviluppi americani saranno disponibili all’URSS, vedi Frank Oppheneimer che non aveva freni contro i nazisti e il suo ambiente era tutto di simpatizzanti comunisti e infine gli vennero ritirati gli accrediti ai segreti militari USA.

di Lev Landau non si saprà praticamente nulla fino a quando non gli sarà assegnato il nobel per la fisica.

anni 60
l’URSS sperimenta la tsar bomba, talmente potente da non entrare mai in produzione e richiedere più precauzioni per depontenziarla, ordigno nucleare a più stadi con reazioni a catena che ne innescano altre fino alla fusione finale.
finalmente Majorana Landau può alzare lo sguardo dalla materia più piccola e rivolgerlo al mondo che lo circonda, altri potevano essere ingannati per sempre ma Majorana Landau aveva tutte le chiavi per scoprire l’ASSOLUTO ABOMINIO di stalin.

karl adolf eichmann viene catturato in Argentina e processato in Israele e condannato e giustiziato, come nazista.
come nazista è stato scritto che era un banale esecutore del male, banale, banale, banale ma banale per milioni di volte diventa inspiegabile mentre si spiega con stalin e la sua macchina dell’ignoranza.
eichmann entre nel servizio segreto interno alla polizia segreta di hitler per raccomandazione!!! non ha nulla dei deliranti fanatici seguaci del condottiero germanico più folle di tutti i tempi e non avrà mai un peso politico ma si metterà in luce perché trova il modo di cacciare gli ebrei nei territori occupati dal nazismo, verso Est cioé verso stalin, progetterà un banale? trasbordo su nave degli ebrei in Madagascar, mai realizzato perché il nazismo non controllava i mari e infine, dopo che Majorana Landau è insediato al suo istituto di fisica, passerà alla soluzione finale e quando la Germania è devastata dalla reazione del mondo che ha attirato coi suoi deliri continueranno a funzionare i binari di eichmann con nessun vantaggio militare e anzi con sicuro svantaggio scientifico e quindi militare per gli scienziati ebrei che potranno solo mettersi contro hitler e il nazismo.

se Majorana Landau non fugò i suoi dubbi lo stalinismo occulto non poteva che accorgersene e forse già sapeva che non potevano più occultare a Majorana Landau gli abomini, il giudice del processo eichmann si chiamava pure Landau!
Majorana Landau vince premio nobel ma non potrà fare come Fermi e ritirarlo e riparare fuori dall’URSS, poco dopo incidente, che potrebbe sembrare anche rappresaglia per il fisico italiano passato all’Est, ma il lasso di tempo tra la sua notorietà e l’incidente non sono compatibili con i tempi necessari alle elaborazioni delle strategie di spionaggio e controspionaggio.
nello stesso anno scompare pure Neils Bohr, che conobbe sia Majorana che Landau, la stessa persona, e lucky luciano fondatore di cosa nostra e fino alla sua morte capo supremo, e scoppia la prima guerra di mafia con strategie e tecniche belliche e armamenti incompatibili con la tradizione dell’isola e dai dominanti caratteri stalinisti e con apparenze nazistoidi.

krusciov stesso sembra ignaro della reale natura dello stalinismo occulto se la figlia volle far visita al Papa!! krusciov esautorato.

kossiga stalinista ha costretto a scendere all’inferno per controllare che non ci fossero generazioni precedenti di finti nazisti e in realtà stalinisti e ci sono sempre stati! produzione più d’abominio di stalin, e eichman e mengele stesso tipo di documenti falsi e via di fuga con contorno di chiesette per accreditare catto-nazistoidismo per mettere contro le religioni.

gelli assicurava a kossiga l’alone nazistoide ma il capo della p2 anche se ebbe contatti perfino con goering infine tradì il terzo reich per riparare nella Sardegna dell’ex emerito e ESCREMENTO PLANETARIO kossiga agente stalinista a Sassari acquartierato nei pressi di San Pietro.

luciano liggio frequentava più Milano che la Sicilia e conobbe licio gelli.
e gelli era di casa in Argentina ma col suo nazistoidismo come kossiga frequentava ceaucescu!!

in Argentina è recentemente scomparso il generale golpista stragista e piduista come il tele ducetto nostrano che cita diari fasulli pubblicati da dell’utri che non ha mai avuto quelle simpatie, dichiarato da lui, e a fronte delle ostentate pose nazistoidi scambia dossier con putin, si abbraccia col blasfemo gheddafi, ha occupato l’ETERE PUBBLICO E LIMITATO con scambi col veltroni giovane responsabile della comunicazine del pci e sempre suo grande amicone etc…

dallo sproloquiare di kossiga si legge pure che deviava certe ignoranze verso un nazismo razzista con argomenti genetici impossibili per il nazismo storico perché molto più recenti, era Sardo non per caso e non per caso frequentava i Paesi Baschi, e continuava a fare riferimento ai suoi antenati pastori per Caino e Abele, poi leggendo alle ignoranze la Bibbia al contrario poteva a sua discrezione portare distruzione in mezzo mondo.

andreotti faceva i patti scellerati che diventavano di dominio pubblico mentre kossiga si presentava come il difensore dell’occidente senza compromessi con le mafie e sfruttava quegli stessi voti per poi distruggere la dc, craxi in esilio e pci indenne, e discredito mondiale sulla dc.

poi coi partitini alla mastella dava appoggio a Prodi per poi ribaltarlo e infine la stagione del berlusconismo-veltronismo.

berlusconi costretto alla politica per mantenere un impero compromesso e la sua libertà e il campione dell’anticomunismo ha però un contorno di fedelissimi passati dal psi, pci e estrema sinistra al filo americanismo più a destra di kissinger per seguire i bush w nei nuovi Vietnam e poi abbracciare i putin e i gheddafi.

p2 emanazione stalinista e con la deterrenza stalin impose veto planetario a quella matematica e la faceva controllare anche agli stessi nemici. In Italia i luoghi di Majorana Archimede Pitagora avranno mandato in tilt la bramosia matematica dell’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di stalin, e il Sud come è successo per gli ebrei, ha avuto la sua dose di diffamazione per far più disprezzare quello che stalin più voleva solo per sé.
lega cooptata ai piani stalinisti dopo picconate infruttuose e secessione funzionale per meglio masticare l’Italia e isolare uno stato bondificio da corrompere ulteriormente.

kossiga ha estremizzato le mafie per pretendere più polizie segrete e quando più gli faceva comodo buttava i resti in apparenti lager e in realtà gulag.

kossiga con una sola intervista riusciva a diffamare Moro dopo morto, mettere contro italiani, palestinesi e ebrei e accreditarsi come amico di Israele.

e guzzanti avrebbe proposte politiche per berlusconi? c’è l’Aja e anche danni di guerra e sofferenze immani inflitte a mezzo mondo e guzzanti cerca ulteriori inganni dall’ASSOLUTO ABOMINIO? se li cerca li avrà e anche di più, quella è sempre stata la sua specialità.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL
GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antistalin

Annunci

2 commenti on “guzzanti ancora fa proposte all’ABOMINIO?”

  1. sdfgyh ha detto:

    guarda che si fuori come un caco.
    data la tua evidente paranoia non seguirai i miei consigli , ma secondo me dovresti farti vedere da uno bravo

  2. se cliccavi il link gulag potevi leggere il tuo girone.
    cit:
    Psichuška (психушка, manicomio), trattamento medico forzato mediante imprigionamento psichiatrico, utilizzato, al posto del campo di lavoro, al fine di isolare ed esaurire psichicamente i prigionieri politici. Questa pratica divenne comunissima dopo lo smantellamento ufficiale del sistema dei Gulag. Vedi Vladimir Bukovsky, Petro Grygorenko.
    ———
    come conferma non c’è male
    poi che vuol dire paranoide? sai di che si tratta? sei rimasto a asterix?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...