Lega e inganni della macchina dell’ignoranza

post pubblicato sul blog di Gad Lerner

http://www.gadlerner.it/2010/12/10/la-memoria-corta-di-roberto-castelli.html

karl adolf eichmann stalinista!!! se non è vero è una bestemmia, qualcuno ha smentito?
la lega è stata cooptata ai piani dell’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di stalin, con l’inganno.
e stalin ha abusato dell’ignoranza nazista per i suoi piani con nemico strumentale a catturare quelle vittime alla sua amicizia, il loro vero carnefice.


macchina dell’ignoranza di stalin che già aveva realizzato conquista di mondo nei sotterranei quando stalin finì i suoi giorni nel suo bunker perché troppo inaccessibile, stalin morì ma il suo piano distruttivo vendicativo con false bandiere come kossiga era già in fase avanzatissima e occulto ai vertici stessi del partito unico, la figlia di krusciov volle visitare il Papa!! krusciov esautorato.

in Italia kossiga è diventato plenipotenziario occulto stalinista, aveva tutti i poteri e ne creava pure per accentrarne altri, disponeva dei servizi italiani, quelli americani e poteva applicare piani di una cospirazione planetaria stalinista cui nessun italiano poteva opporsi.

macchina dell’ignoranza ora esposta alla luce del sole perché cospirarono quando la comunicazione era su carta, poi l’adattarono alle tv ma col digitale e internet hanno solo potuto illudersi che avrebbero lo stesso riuscito a tenere tutto occulto, l’ignoranza poteva smentire se stessa?

e kossiga in Italia per il Vaticano, ossessione comunista e ancora di molta sinistra che non perde occasione per dimostrare di essere timorata dei timorati di Dio, ricordo invece che in un mio periodo ateo dei prelati non me ne poteva fregare di meno, e per la matematica!!!

cercate il piano Alabarda di kossiga per capire le sue intenzioni, il custode della costituzione italiana che la considerava carta straccia e esaltava stalin e la sua di costituzione senza nessun cenno agli ABOMINI a corredo, aveva licenza stalinista per disgregare la Civiltà Italiana, mettere tutti contro tutti, generare disordini per ottenere altre polizie e così come stalin manovrò nazismo per controllare un popolo libero in più nazioni, il fattore k ha abusato delle mafie, infiltrandole e deviandole e estremizzandole per TERRORE nel Mezzogiorno d’Italia, per controllarne la matematica!! ultra segreto di stalin, in specie nei luoghi di Majorana Archimede Pitagora.

siccome ripetevano le stesse mosse ora si può fare il reverse engineering della macchina dell’ignoranza e si vede che volevano dividere l’Italia in almeno tre parti, col Sud particolarmente diffamato perché stalin voleva che tutti disprezzassero ciò che più gli interessava, il Nord ingolfato dalla sua stessa ricchezza economica e esacerbato contro il Meridione spinto a produrre con disprezzo per la cultura ovvero con predilezione per l’ignoranza!!! e in mezzo un comodo stato bondificio da corrompere con ogni mezzo fino alla sua dissoluzione.

la lega da espressione popolare di protesta, che avrebbe dovuto essere canalizzata in forme espunte dall’ignoranza xenofoba e razzista, è invece stata ulteriormente estremizzata, e kossiga provò a picconarla ma non riuscendoci gli avranno fornito altri piani e la cooptò con inganni del patto con berlusconi che non ha mai avuto difficoltà a fare promesse.

e se kossiga poteva contare su elaborazioni da cospirazione planetaria in grado di ingannare quasi chiunque che problemi avrebbe avuto a corrompere all’amicizia potente di suoi emissari le criminalità tradizionali?

durante il proceso eichmann scompare lucky luciano
luciano liggio frequentava più Milano che la Sicilia e conobbe licio gelli
licio gelli che assicurava l’alone nazistoide a kossiga ma che infine tradì il terzo reich
e in Sicilia scoppiarono inaudite e fuori da ogni tradizione vere e proprie guerre, di mafia, con Palermo epicentro, a Palermo l’ultimo soggiorno di Ettore Majorana, ricordate l’ultra segreto di stalin?
guerre con tecniche e armamentario e strategie inspiegabili per l’isola e che ora si spiegano tutte.
e credete che i corleonesi fossero stalinisti? esprimevano caratteri stalinisti ma li avranno ingannati sfruttando la loro ignoranza a un nazismo elaborato dalla cospirazione, chiunque fosse stato catturato per i suoi crimini avrebbe al massimo portato dalle parti di hitler e mai a Mosca.

in ultimo i sopravvissuti del trattamento del fattore k venivano buttati in finti lager, e con altri inganni gli facevano credere che il berlusconismo era dalla loro parte e in realtà gulag, per applicargli l’ingiustizia stalinista e per di più occulta e oltre le linee.

personalmente ho letto da leghisti teorie sulla razza che si trovano su vecchi testi ma anche su Treccani ancora consultabili in biblioteca e ovviamente molto datate, tutti i bolli per far credere autorevolezza e immani idiozie smentite dalla scienza, ma l’ignoranza guarda più ai bolli che alla sostanza, e kossiga li aveva tutti i bolli.

tutta l’Italia è stata ingannata e il mondo, pensate a kissinger e il Vietnam, ai bush e ai nuovi Vietnam, a Israele e Palestina!!!!
la lega una delle tante vittime, e dopo liberazione serve lunga riflessione e riconciliazione nazionale e perdonanza reciproca con intolleranza assoluta solo verso gli stalinismi ancora attivi e consapevoli anche di karl adolf eichmann stalinista, per gli inconsapevoli, la quasi totalità, c’è liberazione da conoscenza, liberazione dagli inganni e dalla manipolazione dell’ignoranza di cui stalin era il massimo specialista.

come il duo finto nazistoide gelli kossiga ha ridotto la rai in un vespasiano?

http://www.liberainformazione.org/news.php?newsid=12050

vespasiano ancora attivo con la classica saccenteria alla kossiga che diceva le più incredibili idiozie e le faceva passare per saggezza di statista!!! statista ma stalinista e satanista e oltre le linee, e tante medaglie per abbagliare chi già era pronto a sottomettersi al più potente di turno, e kossiga li aveva tutti i poteri e molti di più di quelli che trasparivano.

l’assurda quantità di spie della stasi è ancora incerta e fu riscontrato come molti neonazisti dopo caduta del muro di Berlino avessero quelle tesssere e si notano pure collegamenti tra i luoghi di origine di karl adolf eichmann stesso e matematica meridionale!!

attuale stagione berlusonismo-veltronismo e non sembra possibile che veltroni fosse al corrente di eichmann stalinista, e senza la chiave dell’ultra segreto di stalin, la matematica, eichmann resta inspiegabile ma non stalinista, a berlusconi invece non hanno lasciato altra strada che la politica e neanche si sarà accorto quanto la sua carriera era favorita per portarlo infine al disastro facendogli credere che era tutto sotto controllo.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL
GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antistalin

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...