marx e esorcisti

Anche un Virgilio si è accorto che servono esorcisti.

marx divenne satanista, perché? era figlio di rabbino convertito per convenienza al cristianesimo e scoprì che i religiosi ebrei custodivano matematica speciale, quale? ultra segreto rivoluzionario di marx, Lenin e Trotsky, tutti ebrei, rivoluzionari e matematici. e marx materializzò nella potenza di quella matematica il divino e il resto lo lesse mistificazione e mosse a vendetta planetaria contro Dio che avrebbe negato conoscenza all’uomo e si vide come un misto di Prometeo e angelo ribelle e divenne satanista, ovviamente nell’occulto, molte riletture e traduzioni sotterranee stalin speculerà coll’ignoranza dei sotterranei sulla costante matematica dei rivoluzionari fino al suo a tradurla nella suo ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA, ovvero macchina degli inganni d’ABOMINIO a ignoranza di sstalin.

come Prometeo marx non donò nulla ai comuni esseri ignoranti anzi sstalin impedì quello che naturalmente sarebbe successo con la matematica, prima o poi sarebbero stati reinventati quei segreti e pubblicati a dispetto di qualunque custode, ma sstalin avrebbe perso il vantaggio di conoscenza con cui asserviva le sue classi d’ignoranza da cui il suo ASSOLUTO ABOMINIO.

segreti identici o simili custoditi dalla massoneria forse originata con lo stesso Pitagora, ufficialmente Pitagora dimostrò i limiti della matematica classica ma è possibile che abbia secretato la soluzione che trovò o carpì nei suoi viaggi, e Pitagora è una altro matematico molto rivoluzionario.

perché lo dico da non ebreo e non massone?

1+radice di due = 1′
uno più radice di due uguale uno artistico, tre unità di misura in violazione di dogmi matematici, e quella equazione di stato di un sistema di misura diverso dai tradizionali, vagamente somigliante ai numeri complessi ma con un’unità di misura realissima e non immaginaria, supera i limiti dimostrati da Pitagora e elimina la necessità di ricorrere alla virgola nei calcoli e conseguenti complicazioni, approssimazioni e errori di misura.

e si trova che, wikipedia Arca dell’Alleanza:
L’Arca è descritta dettagliatamente nel libro dell’Esodo (25, 10-21; 37, 1-9): era una cassa di legno di acacia rivestita d’oro all’interno e all’esterno, di forma parallelepipeda, con un coperchio d’oro puro sul quale erano due statue di cherubini anch’esse d’oro, con le ali spiegate. Le dimensioni erano di due cubiti e mezzo di lunghezza, un cubito e mezzo di larghezza e altezza.
———-

ci sono tre misure nell’Arca ma due sono uguali, e aggiungendo l’unità di misura classica, un cubito in quel caso, si hanno quasi esattamente le tre misure dell’equazione di stato di sopra!!

se marx rimase sconvolto da quella scoperta è plausibile che considerasse mistificazione i Testi Sacri e ciò spiega la sua vendetta cosmica.

e sstalin la tradusse con una macchina infernale che produceva demoni tentatori per corrompere e deviare ogni credente.
e si nota come marx e compagnia satanista non abbiano alcuna lettura del sentimento religioso e del sentimento tout court, fredda vendetta senza possibilità di contestazione del delirio di marx perché tutto secretato per cospirazione planetaria.

e sstalin realizza conquista di mondo con false bandiere come kossiga che si mette a capo di una parte per portarla nel baratro e anche se fosse stato scoperto, i suoi disastri li avrebbe, con le sue false divise, addossati comunque alla parte più invisa. Poi l’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di stalin non ha fatto i conti col futuro attuale e se ne può fare pure il reverse engineering e si scoprono tutti gli abomini originati dal delirio di marx e dalla deviazione ulteriore di stalin.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL
GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antistalin

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...