@Alessandro Milano sconosce

dal blog di Generazione Italia @Alessandro Milano
tutti eravamo schiavi, quando uno sstalinista accentra tutti i poteri ufficiali e quelli occulti tu saresti rimasto ancora libero?

Conoscenza è Liberazione perché se ti indicano le catene occulte che ti impedivano di scegliere altro dall’interesse dello schiavista, tu rimani asservito? le catene materiali si devono spezzare quelle occulte basta conoscerle.

se scopri che kossiga era stalinista non ottieni conoscenza liberatrice? se scopri che anche eichmann e mengele erano stalinisti? se scopri che il nazionalsocialismo era ABOMINIO di sstalin da segreto TOTALITARIO, pensi che sstalin possa ancora asservire?

oppure, se scopri che le teorie sulla razza che hai espresso erano funzionali all’asservimento dell’ignoranza per arrecargli odio da strategia della tensione, ancora a fare il razzista xenofobo?

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

lodo antisstalin
e vaffansstalin (non riferito all’interculotore ma a sstalin)

vuoi sapere come kossiga sstalinista usava elaborazioni dell’industria pesante di sstalin per diffondere teorie pseudo genetiche pseudo bibliche pseudo storiche per asservire classi d’ignoranza che con l’obbligo del segreto nessuno avrebbe potuto contraddire?

da quanto lo scrivo hai mai fatto una ricerca con karl adolf eichmann, sai chi è? riesci a spiegarlo senza lo sstalinismo e la costante matematica in marx, Lenin, Trotsky e Majorana Landau?

1+radice di due = 1′

Conoscenza matematica custodita da molte caste discendente dalla notte della storia cui sstalin impose veto planetario TOTALITARIO occulto, io la chiamo equazione di stato che manda in vacca le virgole e che sstalin e la sua macchina dell’ignoranza temevano più di ogni stato, tu se non la trovi prima stampata riesci capirla?

CèL

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...