rifiuto di conoscenza

@Davide
se ti riferisci a me ti ricordo che più un castello è di sabbia e più facile è smontarlo mentre tu non leggi neanche i link forniti non scritti da me, chi delira?
ho solo un’indole creativa e fantasia da vendere che non vendo e ciò porta a diventare bug specialist perché ti sarai accorto quanti errori infestano il mondo? così ora faccio il reverse engineering dell’ASSOLUTO ABOMINIO DELLA MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin sconosciuta prima che si manifestasse senza coperture lo kzar kakka che ha obbligato a scendere all’inferno per controllare che non ci fossero generazioni precedenti di finti nazisti e in realtà stalinisti fino a scoprire l’inferno truccato di sstalin dopo evidenza della sua conquista di mondo realizzata con false bandiere.
costante matematica in marx, Lenin e Trotsky e se non hai mai masticato scienza abbeverati negli stampati controllati dalla nomenklatura.

tre coincidenze fanno un terno al lotto, quattro una quaterna, cinque una cinquina e migliaia di coincidenze fanno ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin, documenti pubblici quanti ne vuoi, alcuni già linkati qui.

mancava solo la chiave che era matematica sotto veto planetario TOTALITARIO occulto, quindi tu che ne potevi sapere? io ho saputo che dopo pubblicazione di quell’equazione di stato che se fossi matematico capiresti quali implicazioni ha specie in informatica, con i motivi del veto ampiamente scaduti ci sono stati movimenti e parecchi, scomposti, alcuni già linkati qui:
https://liberazioneuniversale.wordpress.com/

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

lodo antisstalin e vaffansstalin

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...