reverse me

da correggere
reverse engineering di me medesimo
così la finisco di aspettare liberazione
ognuno ha bisogno di un’altra vista per vedersi


la macchina dell’ignoranza predestinava, coll’inganno
lunghissimo anticipo temporale per nascondere l’origine
con assurda selezione sui nomi per poi pescare tra una classe di papabili il soggetto adatto a essere asservito col suo inganno personale
teorie di manipolazione della coscienza che sicuramente funzionavano con sstalin entro le linee ma declinate oltre le linee erano solo scommesse senza futuro infatti
marx ebbe un percorso che da credente lo porto al satanismo di ribellione contro Dio da credente tradito da un presunto inganno divino, ma che succede se il presunto inganno viene letto da un ateo? e se l’ateo neanche legge il presunto inganno? e l’ateo invece di interventi divini legge un traffico di demoni? tutti casi che potrebbero essere noti alla macchina dell’ignoranza e quindi altamente insicuri.

imho, già le macchine non sono mai perfetti e hanno difetti e si guastano, una macchina dell’ignoranza che per funzionare sempre aveva necessità di non guastare mai un elemento essenziale era già un predestinata al suo guasto, l’intelligenza l’avrebbe visto ma sstalin e cricche kakke non potevano mai far leggere l’interezza della macchina alle sue classi d’intelligenza che erano o i più ingannati di tutti o nei gulag descritti da Solgenitsin, da cui la macchina dell’ignoranza non sapeva nemmeno che era predestinata a guastarsi by design e più le cricche kakke e babbe continuavano a servirla e più ne acceleravano il disastro.

così credo di aver costituito personalmente qualche eccentricità nei disegni della macchina perché invece di fare un percorso d’asservimento regolare ho respinto, e all’epoca pensavo per sempre, ogni mio ulteriore contatto con la tecnica, il veto TOTALITARIO di sstalin e poi delle cricche aveva avuto tutto il suo effetto su di me
BUT
anche sulla macchina che avrà avuto i suoi problemi a classificare chi non veniva asservito nel progetto e già la classificazione in sé è fallace per definizione, gli esseri umani evolvono e la macchina dell’ignoranza invece propaga i suoi errori e forse, più antichi sono e più si vizia l’ignoranza della macchina, la macchina dell’ignoranza asserviva alla sua potenza sul campo propalando una inesistente intelligenza che era solo un inganno di sstalin che l’aveva messa in moto con l’inganno generale che il destino della macchina era segnato by design

col digitale poi non c’era più partita ma l’ignoranza che si crede intelligente continuerà a perseverare negli errori fino a trovare quello fatale e precipitare oltre i trucchi di sstalin

non è neanche certo che marx stesso non fosse anche lui un falso predestinato col satanismo che poi si è trasmesso in sstalin deviato dalla sua ignoranza.

l’aspetto più incredibile è che marx si vede anche come un Prometeo e lo sarebbe stato se avesse pubblicato la matematica da casta ma neanche marx si avvide che stava servendo un veto che faceva di lui un altro non Prometeo e servitore di divinità pagane fino a sstalin che con la macchina dell’ignoranza costruì un’anti Prometeo industriale.
Borges parla della caduta degli dei dell’Olimpo che erano stati potenti e crudeli e che poi rimasero rabbiosi e impotenti.
Prometeo amava stare con gli uomini molto più che con le altre divinità e violando veti olimpici donò il fuoco agli uomini, tecnologia che senza cultura fa i disastri che discendono dalla notte dei tempi. il supplizio di Prometeo deve essere stato letto da marx come il prezzo di un inferno da pagare per liberare gli uomini dall’ignoranza mente quella era la gloria di Prometeo che sanciva tutta la bile degli dei violati dal gesto di Prometeo.
la macchina dell’ignoranza di sstalin invece intese controllare tutti i potenziali Prometeo e impedire che lo diventassero davvero ma ne rimaneva asservita per predestinazione manipolata che ingannava la stessa macchina!!

Federico II nominò un antipapa che non ebbe successori ma se in Sicilia già circolavano deviazioni demoniache che come una scia seguivano quella matematica e le caste che si formavano non si può escludere che quell’antipapa un successore l’ebbe ma non più pubblico, era un demone? non si può neanche dire, i vespri siciliani successivi esprimono che in caso di necessità di forza dallo stesso Parlamento violato si scatenavano forze in grado di respingere invasioni sproporzionate rispetto all’apparente forza dell’isola e di armate autorizzate da un altro Papa furono respinte, ciò chiarì che se in Sicilia c’erano imposizioni irricevibili nemmeno se vantavano bolla papale
BUT
non era il Papa lo straniero da respingere quindi quel demone se rimase non era contro il Papa semmai contro le armate che mandava e si può dire che la Sicilia rappresentò un caso storico di non sottomissione al potere temporale del Papa.
BUT
se in Sicilia le forze non di dominio pubblico non riportarono i caratteri dei normanni quindi dialoganti e cristiani ai caratteri non cristiani degli avi vichinghi, quei caratteri rimasero insieme ai precedenti e se forze esterne oltraggiavano l’isola avrebbero potuto essere risvegliati.
ma in Sicilia il mondo è visto in un modo e in Germania non si sa cosa poteva arrivare, al tempo di Federico II il mondo era molto più superstizioso che ragionevole e l’imposizione del controllo della conoscenza che impose sstalin coi suoi abomini connaturato con quel mondo e senza sstalin, ma neanche i suoi abomini.
così dall’antipapa di Federico II possono essersi sviluppate superstizioni anche molto lontano dall’isola che mentre non guardava molto fuori poteva essere seguita da tutte le superstizioni demoniache riunite!!!

come si elegge un antipapa? se ne eleggevano uno in Germania, come i principi tedeschi eleggevano l’imperatore!!! ma questa volta principi nerissimi e marx sembra avere tutti caratteri per il titolo.
sstalin invece sembra fece la sintesi dei non prometeo che asservivano l’ignoranza a conoscenza da casta e asservire le une alle altre e tutte a lui stesso e ai suoi inganni che ingannarono anche lui!!! predestinando al guasto una macchina che predestinava a guastare!!!

la bandiera italina dovrebbe essere listata a lutto, col nero o colore scuro al posto del rosso fino a elaborazione dell’ultra trauma.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antisstalin
ovvero il mai attuato
GOVERNO DI PACE

lodo antisstalin e vaffansstalin

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...