sotterranei e superficie

@Massimo di post GI rileva che GI non è diventato del tutto sotterraneo
ce lo so
BUT
è lo stesso non in superficie
unioni disarmanti vaffansstalin

proprio un momento fa pensavo al primo cerchio di Solgenitsin e che oltre le linee ce n’erano di mezzi e almeno Solgenitsin lo sapeva che era regime ufficiale mentre oltre le linee c’erano solo intrichi di inganni e ignoranza e leggo manipolazione della predestinazione con s’immagina ampio abuso delle superstizioni che visto lo sperpero di oroscopi ancora attuali, imho favorivano per più condizionare quelle classi d’ignoranza.anche a Cuba erano più liberi!!! non avevano cospirazione occulta con democristiani con tutti i bolli e le false medaglie con alchimie della materia abusate su umani

come vedi la commissione d’inchiesta proposta dallo kzar ras degli innominati della cricca babba? imho in garantismo artistico gli accusati hanno diritto a poter scegliere anche tra gli accusatori i propri difensori altrimenti l’accusa non dimostrerebbe misura che è l’assente totalitaria e tutte le punizioni sarebbero inique senza elaborazione storica e sentimentale delle catastrofi di sstalin.

nota ras rais e anche rastafariano mostrano segni di comune origine con ramsete e quindi con caeasar cesare zar kzar tsar etc.
inoltre ram è ariete in inglese e ha rilevanza astrologica

elucubrazioni di interesse solo per i segni di abuso delle superstizioni che operavano e tali congetture dovevano essere all’ordine del progetto nelle cospirazioni che poi applicavano oltre le linee.

e rams con s per x è anagramma di marx, lo kzar milanese ha parlato di anagrammi

e marx evoca marte il dio guerriero greco e poi latino e l’interesse per certa storia antica porta a Metatron ingannato da cospirazione d’ABOMINIO a ribellarsi contro Dio e abusare di forza occultata poi caduta in mano a sstalin e tenuta sotto veto assoluto con inganno planetario a classi d’ignoranza e con la chiave segretissima per guastare la macchina dell’ignoranza depistata con tutti i mezzi sufficienti molto oltre il normale sviluppo del trattamento vendicativo occulto.

il nome dell’ordigno oltre il massimo cercato sperimentato in URSS prima del nobel a Landau forse era un codice di liberazione
tsar infatti in linguaggio antisstalinista si legge rast che porta a rastafarianesimo che ha espresso ampi caratteri di diffusione di copie dell’arcano del contendere e quindi del segreto matematico abusato sull’uomo da cospirazione satanista marxista sstalinista!

chi scelse il nome lo sapeva che tsar suggeriva già rastafarianesimo e provava a suggerire l’arcano con veto planetario TOTALITARIO di sstalin o era un’altra delle sfide all’intelligenza della macchina dell’ignoranza?
o nemmeno avevano visto il collegamento linguistico tra ramsete e tsar con ras e quindi arcano?
la lingua già svelava l’arcano di sstalin con cricche kakka che davano nome che la lingua portava all’arcano stesso? o gli fu suggerito da una volatile anti cricca kakka per compiacere e invece portare oltre le linee l’arcano di cui avevano registrato l’abuso d’abominio e non potevano comunicarlo all’esterno?

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antisstalin
ovvero il mai attuato
GOVERNO DI PACE
lodo antisstalin e vaffansstalin
unioni disarmanti mavaffansstalin
risposta su GI a un Massimo

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...