2010 e cadenza d’ignoranza

Conoscenza è Liberazione

che sstalin manovrava nazismo con perfino eichmann e quindi condizionava anche il suo alleato a sua volta ingannato e addirittura copiato italiano, era ignoto nel pubblico dominio e s’immagina nelle cricche d’ignoranza non immediatamente successive a sstalin

si vede dai movimenti delle truppe naziste e italiane in Africa e Medio Oriente con sopralluoghi riportati di eichmann stesso, dell’interesse quindi sstalinista per segreti matematici arcani e che non portavano direttamente a sstalin

la domanda è come hanno fatto a mettere un nome che riportava all’arcano su cui c’era veto totalitario occulto?!
sstalin lo avrebbe messo o proteggeva anche alla sua futura cricca occulta kakka il segreto matematico arcano?
sapevano che Lev Landau e i suoi scienziati avevano segreti matematici non di dominio pubblico ma neanche esclusivi, sstalin lasciava altri a parte di tutti i collegamenti?
gli scienziati sovietici o una loro cospirazione dentro lo stesso sstalinismo sfidarono il sistema e suggerirono un nome in accordo a deliri nazistoidi di faraoni ma anche con segreti arcani?
il collegamento tra nazismo e tsar come cesare e re e ramsete e arcani non c’era ma in tsar c’è un riferimento all’Arca stessa e ciò apre una porta che sstalin invece teneva a tenere chiusa.
krusciov kosygin e krikka applicavano piani su elaborazioni incontestabili e pesantemente già depistate?
Lev Landau sapeva perfettamente quale matematica costituiva l’ultra segreto di sstalin e la casta di scienziati sovietici era trattata dallo sstalinismo, commissari politici di sstalin non avrebbero permesso troppa libertà di notizie, a Landau forse concessero solo quella parola?
la cricca kakka credeva che dall’esterno non si poteva risalire alla matematica speciale di Majorana Landau stessa? ultra segreto sstalinista?
come macchina dell’ignoranza potrebbe essere stata modellata all’inverso dei gradi di conoscenza massonica che ha potuto sfruttare oltre le linee lo sstalinismo perché già custodivano quei segreti e con la deterrenza politicamente avevano imposto controlli e spionaggi con ultra segreti per mantenere occulti gli ABOMINI ASSOLUTI di sstalin, talmente occulti che hanno permesso a scienziati circondati da sstalinisti di far passare un nome di progetto che suggeriva l’arcano che dovevano proteggere?

se specularono su gradi di ignoranza da asservire a quella che si è espressa come macchina dell’ignoranza.

dal web (rete di conoscenza imperscrutabile all’origine antica della macchina dell’ignoranza di sstalin)
LA PIRAMIDE. La struttura del Rito si configura come una piramide che poggia su di una piattaforma costituita dai tre gradi simbolici della Libera Muratoria, procedendo verso superiori livelli di conoscenza attraverso una successione di altri trenta gradi, contrassegnati da una numerazione progressiva dal 4° al 33°. La loro molteplicità si spiega con l’intreccio di elementi di diversa connotazione filosofica, leggendaria, storica e simbolica, tendenti nell’insieme ad esprimere realtà e misteri differenti, bisognosi di una specifica interpretazione rituale.
——

il collegamento coll’antico deviato sembra risalire a Federico II 1194
da qui gradi 33° di più 24, un misura della super unità arcana e probabilmente pre arcaica faraonica ricorrente, portano a 1986, anno sstalinista nella successione che passa da marx stesso al 1914 che già potrebbe essere esperimento ssatanista e dal 1938 anno che lascia altri segni di manipolazione della predestinazione di futuri asserviti a classi speciali d’inganni, al 1962 dove dopo tsar bomba c’è il processo eichmann e l’incidente di Landau collegati veri e propri conflitti kzaristi o tsaristi imperiali occulti in Sicilia
così l’incidente di Landau ora sembra che dopo che il nome tsar era stato usato punirono la scienza che aveva lasciato aperto uno spiraglio, se la cricca kakka più occulta e perduta nei gradi d’ignoranza lasciò passare tsar come nome, la periferia avrebbe fatto rilevare il collegamento tra l’ultra segreto e l’Arca avrebbero punito lo scienziato e sfruttato sacrificio e punizione per ulteriore TERRORE per il segreto verso gli scienziati?
Majorana e Landau già erano scissi in due e addirittura per occultarlo ulteriormente e eichmann aveva vie di fuga con contorno di chiesette per accreditare catto-nazismo, funzionale al piano satanista sstalinista di mettere contro le religioni.
eichmann era TERRORE per Majorana Landau e ufficialmente fu processato e giustiziato come nazista e niente lo avrebbe collegato a Landau o lo collegava a terrore verso scienziati sotto controllo occulto.

da veti su segreti matematici si generarono anche faraoni e schiavi e dal veto planetario TOTALITARIO occulto di sstalin ma già compromesso e imho predestinato a rivelare ogni abomino bad design, leggi by bad design, a squilibri non sulla potenza già oltre i limiti ma sulla sicurezza per gli sviluppi che invece entro linee occulte applicavano a sistemi invece controllati nel mondo libero, coll’inganno. e Majorana Landau e la scienza sovietica asservita a sstalin sfruttò quegli stessi gradi di segreti per aprire una porta alla libertà?
che in effetti non ha prodotto effetti se non solo qualche mese prima della conclusione dell’ultimo periodo di 24 a partire da uno dei collegamenti che si notano.

in Sicilia sembra proprio che l’attività sstalinista da cricca kakka abbia portato a estremizzazioni di caratteri vichinghi solo in periodi rivoluzionari limitati espressi nell’isola per formare contrapposizioni da abusare per accentrare ulteriori poteri e giustificare repressione e attività di controllo per deformare la Civiltà stessa a piani elaborati da una macchina dell’ignoranza in moto moltre oltre sstalin.

aggiungi che il funzionamento a inganni e superstizioni della macchina dell’ignoranza introduceva inganni nella macchina stessa che necessariamente già apportano errori e tendono a amplificarli e al contrario di altre macchine quella dell’ignoranza pretendeva di non guastarsi!! un delirio di presunzione che non viziava nemmeno la scienza stessa che intesero sfruttare che anzi procedeva istituzionalmente a correzione di errori. con sstalin si passò da una cospirazione ancora in mano a caste matematiche seppur molto fuori controllo all’ABOMINIO stesso che elabora macchine dell’ignoranza fuori da tutti i controlli!!!

2010 24 anno dopo il 33° grado di una probabile piramide temporale che fu collegata a Federico II che di Sicilia era re ma per i conflitti di imperatori con papi imperatori era imperatore del Sacro Romano Impero e che espresse caratteri d’indipendenza fino alla contrapposizione con le armate dei Papi e fu scomunicato tre volte e al di là degli aspetti antipapisti rappresenta facilmente esempio di non soggezione clericale.
più ancora forse la Sicilia ha rappresentato per rivoluzionari anticlericali in quanto una Rivoluzione Siciliana senza neanche re per il passaggio dal centro di un impero con Parlamento di rilevanza storica a feudo di re lontano e in rinnovata disubbidienza a editti di papi che muovevano eserciti.

quindi da una contrapposizione tra segreti e armate medievali coi conflitti di poteri dell’epoca e non improbabile deviazione massonica di alchimia della materia sull’uomo con inganni e magie e superstizioni, nel segreto dei gradi satanismo occulto che applicavano al mondo si è arrivati alla fisica della materia applicata all’umanità!! e la macchina dell’ignoranza lascia segni di evidenze di inganni sistematici di tutta la macchina che altrimenti non avrebbe retto il peso degli ABOMINI, prima giustificavano quelli di sstalin col nazismo e poi sstalin finì dentro il suo bunker e non esisteva neppure e la sua cricca kakka eventualmente avrebbe rappresentato oltre le linee una difesa di ABOMINI pluto catto nazistoidi invece generati con fisica della materia sull’uomo!! ASSOLUTO ABOMINO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin

da cui elaborazione dei traumi storici oltre i nomi disponibili inflitti al mondo e recupero dell’umanità alla Civiltà violata in modo permanente da cospirazione fuori controllo.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antisstalin
ovvero il mai attuato
GOVERNO DI PACE
unioni disarmanti vaffansstalin

imho se al primo grado della piramide inversa dell’ignoranza c’era un Parlamento e all’ultimo lo stesso Parlamento di tre ha resistito agli abomini con violazione della democrazia costituzionale, in uno stato moderno non assoggettato a soli poteri centrali più vulnerabili rispetto a una rete, dell’estensione e la varietà locale anche linguistica molto accentuata, almeno un dozzina di Parlamenti locali dovrebbero chiedere rappresentanza a un Senato delle Regioni per bloccare derive incontrollabili del potere centrali.

imho ogni forza politica è stata interessata da pressioni sstaliniste che probabilmente neanche lasciavano intravedere il nome ai più vicini alle cricche e tutte dovrebbero favorire non le divisioni ma nuovi patti e lodi antisstalin e recupero di Civilità e interruzione dell’ingiustizia sstalinista e poi lunga stagione di elaborazione dei traumi e nuova era, da trovare il nome, post sstalin abominio

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

invece che commissioni d’inchiesta
Commissioni di Liberazione con discussione anche parlamentare del percorso di liberazione dalla macchina dell’ignoranza

personalmente trance traumatica estesa ormai permanente con ulteriore trauma personale per evidenza di predestinazione manipolata anche se con trattamento di condizionamento sstalinista ingannevole ma che si è pure ingannato da solo!!

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...