dottrine totalitarie ignoranti

su Generazione Italia ancora transita disinformatia sstalinista

@michel touabi mi hanno fatto studiare? ma allora non hai capito un tubo, a me hanno fatto rigettare tutta la tecnica e all’epoca per sempre, non potevo de facto sviluppare semplice matematica perché c’era veto planetario TOTALITARIO occulto che facevano credere necessario per la deterrenza e invece era abuso per asservire a scienza prigioniera una macchina dell’ignoranza.

poi ho fatto il giro del resto dello scibile disponibile fino a riusare di nuovo tecnica per internet, mezzo di comunicazione anti totalitario per eccellenza, e avevo pure scordato che si potesse un giorno usare quella matematica fino a quando si è notata accelerazione assurda di tesi catastrofiste et similia e quella matematica è stata pubblicata per obbligare almeno a ricalcolare, visto che ancora il mondo l’ignorava ed è cominciato l’assurdo fino a derive autoritarie con nazistoidismo ostentato e kossiga che oltre a avere tutti i caratteri per fare il grande vecchio nazistoide risultava sstalinista e in linea coi metodi, non i bolli e le dichiarazioni, i metodi stalinisti del malgoverno organizzato con legge elettorale porcata con maggioranza maggiorata bulgara e scelta tra quattro gatti tra cui i maggiori due avversari incriccati e molto collegati con kossiga. michel michel michel, allora dove avresti pensato si potesse studare il veto planetario TOTALITARIO occulto di sstalin? poi ti sembra che quanto scrivo si studi a scuola o a dispense? dove di grazia? come fa a sfuggirti che tutte le teorie che hanno indottrinato allo sstalinismo vengono spazzate via da hitler fantoccio di sstalin? ma di che caz.zo blateri? i lager erano gulag oltre le linee e ebrei, nomadi, omosessuali, comunisti e massoni, erano tutte classi d’interesse sstalinista da sfruttare dopo la guerra col TERRORE provocato da hitler, fomentando odio da un lato e provocando terrore per poi presentare amicizie irrinunciabili, come fai a pensare ci sia anche mezza giustificazione e come fai a credere che puoi ancora parlare all’antica di sstalin con tutte le vittime che urlano all’univero stesso GIUSTIZIA? sei parecchio stron.zo scioccone.

su marx già specularono e l’unione di quella matematica da casta regale primordiale addirittura faraonica produsse col suo delirio un rivoluzionario fuori controllo molto più di Lenin e Trotsky che pure con lui condividevano quello stato particolare mentre sstalin prima di dispiegare sul mondo i suoi abomini sperimentò propaganda e diffamazione a mezzo stampa con cui andava liquidando tutti i suoi avversari per la successione a Lenin e isolare Trotsky fino a quando non catturava il suo scienziato speciale con quella stessa matematica, e scelse Ettore Majorana e la scienza italiana costituì il suo primo obbiettivo bellico e gli scagliò nazismo che poteva deviare come voleva, quando Majorana fu catturato si passò alla soluzione finale, dopo che eichmann provò pure a deportare tutti gli ebrei in Madagascar!!!quello definito banale, banale, banale ma milioni di volte fa inclassificabile, allora, quando veniva processato mentre Majorana Landau vinceva nobel e subiva incidenti e già aveva fornito al mondo la chiave di tutto con una sola parola, tsar, per la tsar bomba, come al contrario tsar fa rast com Ras Tafari che porta al copto che decifrò l’antico egizio e all’Arca dell’Alleanza al centro dei testi rastafariani e che in Africa riproducono in serie evidenziando qualità astratte che sono solo della matematica, l’ultra segreto occulto di sstalin e noto solo a pochi già pesantemente ingannati o condizionati o a chi l’avrebbe reinventata.

rileggi la storia e aggiungi i dati pubblici che si vanno accatastando e che già ha compreso chi è libero da dottrine fasulle invece chi fa gnorri si capisce che invece dovrebbe fare domande, perché non le fa? come non si possono fare domande leggendo di karl adolf eichmann sstalinista? e invece addirittura parli con enfasi di sstalin? i piani quinquennali come sacrificio rivoluzionario? la rivoluzione era stata fatta e vinta e lo zar e addirittura tutti i suoi possibili collegamenti erano stati sterminati di che min.chia parli? dopo Lenin sstalin applicò la sua arte della guerra e degli scacchi truccati prima sul POPOLO RUSSO e sui vicini già dentro i confini dell’impero kzar sstalinista e poi verso il resto del mondo. dell’ASSOLUTO ABOMINIO DELLA MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin si fa il reverse engineering perché anche se ignorante sempre macchina è e quindi progettata e programmata e si sono notati tutti i meccanismi e addirittura Majorana Landau stesso già aveva fornito la chiave. si sanno pure le cadenze di 24 anni, copiati da altre cospirazioni che sfruttavano per asservire le ignoranza adatte. nota inoltre che lo kzarismo occulto da cricca kakka è ben peggiore di ogni precedente zarismo e stai facendo pure il controrivoluzionario perché contro lo kzarismo occulto c’era rivoluzione senza neanche si sapesse quale ABOMINIO opprimeva senza indentità, rivoluzione fisica conclusa perché ora è di Conoscenza ovvero di liberazione dagli inganni d’abominio di sstalin e della sua macchina più ignorante ancora. Conoscenza è Liberazione

universale CèL

unioni liberanti vaffansstalin

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...