stato della Repubblica

in risposta a un blog in generale

singolare come molti abbiano le idee chiare quando nemmeno al suo interno un ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin si conosceva dovendo tenere separate classi di conoscenze diverse con impero di polizia piramidale e macchina d’inganni anche personalizzati con addirittura i massimi esponenti stessi della scienza sovietica in rivoluzione interna con dimostrazione di impossibilità di sostenibilità della struttura costituzionalmente ingannata al suo stesso interno da cui scadenza fissata in cicli già scaduti anche secondo la superstiziosa datazione sstalinista

la Repubblica Italiana è oppressa da una sottostruttura occulta che operava con dettatura occulta ma non del tutto!! e più rivoluzionata dalla conoscenza pubblica della macchina dell’ignoranza di sstalin e dei suo inganni di quanto ancora si propaganda nei mezzi di comunicazione di massa tradizionali e si vorrebbe fare valere come versione accreditata!
il suo malfunzionamento dipendeva da inganni strategici mantenuti tutti fino a sstalin vivente e poi già dagli anni 60!!! nonostante tutti gli eventi successivi, macchina guastata in eterno ma con i tempi lunghi di un codice extra sintetico in un’unica parola!! che pure fu sufficiente per esautorare krusciov!!

berlusconismo collegato a kossiga e gelli che si rappresentavano nazistoidi e molto anche e invece entrambi frequentavano ceauseuscu!!

parecchi convinti che ci siano nemici da combattere invece di aggredire le catene della macchina per liberare le sue vittime alcune trattate  anche a genealogia di mefistofele! marx stesso risulta, come risulta che il marxismo stesso sia diventato propaganda non essendo logico che marx potesse speculare di imprigionare sé stesso in uno stato di polizia al servizio di uno sstalin!!

tale mostruosità aveva pure piazzato gheddafi in carriera nazistalinista a sud dei domini sotto sstalinisti nel Mediterraneo, e gheddafi stesso potrebbe essere stato selezionato a genealogia di mefistofele in origine.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...