Kafka e Kundera

un Pasquale su Generazione Italia arriva a criticare Napolitano oggi per Praga Bengasi!!! mentre berlusconi che scambia dossier con putin non lo sconvolge e sapere che il padrino politico di berlusconi kossiga era nazistalinista lo lascia indifferente e non si è accorto dei metodi stalinisti in uso nel berlusconismo.
kakfa bambinoPraga, Kafka fornì diagnosi precoce dell’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin e descrisse incubo di cavalli cosacchi alle fontane di San Pietro, sogno proibito sstalinista avvicinato da gheddafi, presidio sstalinista a Sud d’Italia.
a Praga si mise in luce eichmann con la sua capacità di trattare gli ebrei, da Praga, dagli uffici di eichmann, furono passati dossier falsi allo sstalinismo per accusare i generali che sarebbero stati processati come traditori.
a Praga ci fu un rarissimo attentato di un commando comunista contro un gerarca nazista, heydrich il capo di eichmann, con classico metodo sstalinista di portare a promozione i suoi collegati, i comunisti tedeschi che volevano contrastare il nazismo erano fermati da sstalin.

a Praga ci fu la Primavera soffocata coi carri armati sstalinisti.
e a Praga, dopo più stadi di abominio nazistalinista, Milan Kundera ha offerto l’unica uscita possibile dall’assurdo nazistalinista, la farsa, da marx e la sua lettura della storia che si ripete da tragedia in farsa, in Kundera ci sono Hemingway e Dostoeveskij, gradi massimi di letteratura e rivoluzione russa e americana.

e Bengasi stava per diventare una nuova Praga in diretta tv e motivo della risoluzione dell’ONU.

e c’è chi ha il coraggio di sostenere berlusconi che ha usato metodo moffa per aiutare il suo kompagno nazistalinista gheddafi contro Bengasi con addirittura valutazione pragmatico criminale di guardare più ai barili di petrolio che ai diritti universali dell’uomo.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...