Che storia

Borges scripsit che gli dei decaduti divennero crudeli e impotenti.
recentemente si è notato come non tutte le divinità dell’Olimpo greco decaddero e che matematica segreta produceva sotterranei che brulicavano di guardiani fin dai tempi dei faraoni.

l’impero romano depredò la cultura greca ma è scritto che il contributo maggiore che diedero alla matematica fu quando Cicerone scoprì la tomba di Archimede!

la cultura greca scoprì la forza del dialogo libero e lo svilupparono fino ad arrivare alla democrazia e Alessandro Magno realizzò la prima conquista di mondo conosciuto e da greco coltissimo registrò pure come fosse un colossale abominio e se ne ritornò in Patria.

di cultura anche greca era Gesù Cristo e dello stesso Socrate che produsse presocratici, sempre Borges, è scritto che fu un precristiano.

quando il cristianesimo rivoluzionò dall’interno l’impero romano perse la sua peculiarità di religione spirituale non compromessa col potere temporale e iniziarono i suoi vizi di religione imperiale.

nel medioevo molte conoscenze andarono perdute e Fibonacci apprese da matematici arabi che l’avevano appresa da matematici indiani, matematica perduta.

Fibonacci era alla corte di Federico II di Svevia re di Sicilia e imperatore sacro romano in perenne contrasto con papi e che invece di guerreggiare crociato dialogò con gli arabi e nominò suoi antipapi e sempre in Sicilia c’era il primo parlamento moderno.

il metodo scientifico è sinonimo di metodo galileano e Galileo fu minacciato di tortura per costringerlo all’abiura e si acuì frattura tra scienza e religione.

la Rivoluzione Francese fu anticlericale ma non antireligiosa nei principi, la deriva imperiale napoleonica arrivò fino a Mosca, dove gli zar col benestare religioso collezionavano tonnellate d’oro e di oppressione, contribuendo a sbilanciare la Rivoluzione Russa su uno solo dei principi rivoluzionari francesi.

la Rivoluzione Russa adottò marx come teorico che prometteva mondi nuovi e felici ma già con Lenin si notò che sopravanzavano teorie distruttive mentre c’era impressionante deficit di teorie costruttive!

Trotsky teorizzò che si poteva costruire poco in un solo stato – che era un impero sconfinato! – senza una rivoluzione planetaria.

sstalin (due s per le ss al suo servizio) dissentii – ufficialmente – da Trotsky che con la gran parte degli altri rivoluzionari e milioni di vittime finirono stritolati dal suo ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA che costruiva nemici per catturare l’amicizia interessata delle stesse vittime.

ricordate la matematica?
marx era matematico, il padre di Lenin si laureò con inventore di geometria non euclidea e curò l’educazione del figlio, e di Trotsky ne favoleggiavano l’intuito matematico, sstalin frequentò solo un osservatorio astronomico.

recentemente è stata pubblicata un’equazione di stato matematica che non ha bisogno di virgole per misure e calcoli! e che risulta occultata nella stessa Bibbia!

marx era figlio di rabbino illuminista che per le persecuzioni antisemite si convertì al cristianesimo e il giovanissimo marx scrive da innamorato di Gesù Cristo quando improvvisamente diventa ribelle contro Dio e le religioni!
ci sono studi approfonditi su marx satanista appartenente a setta massonica degenerata al satanismo, che varrebbero niente se tali caratteri non fossero stati registrati nell’URSS di sstalin e paesi satelliti. quella matematica ne dà spiegazione.

marx ordì vendetta planetaria contro Dio e le religioni e il comunismo è successivo e propaganda adatta a soggiogare masse di oppressi e se non sono oppressi a sufficienza ci penserà sstalin a deviare anche paesi lontani verso l’oppressione della Libertà più estremista, nel mezzo tra Libertà e Uguaglianza c’è la Fratellanza che sarà obbiettivo primario sstalinista da debellare. vedi kossiga.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...