About 2

About me 2

marx subì un trattamento mefistofelico e da fervente credente scoprì che matematica di valore assoluto che superava i limiti dimostrati da Pitagora era custodita da religiosi e differenziava le religioni nel monoteismo.
studi recenti riportano che marx partecipava a loggia massonica deviata dal satanismo e nei suoi scritti si legge che ordì vendetta planetaria contro Dio per estirpare tutte le religioni.

l’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin speculò non solo sulle idee di marx ma sulla sua stessa persona e quella di Lenin e Trotsky, entrambi come marx matematici e rivoluzionari, dopo la seconda guerra mondiale e l’invenzione del digitale, quella stessa matematica aveva inplicazioni nell’algebra binaria che si usa in elettronica e informatica e sfruttando la contrapposizione critica tra superpotenze e necessità di sicurezza internazionale, sstalin ingannò i suoi stessi nemici per ottenere che nessuno mai la potesse pubblicare.

a me non capitò solo di reinventare quella stessa matematica sotto veto planetario TOTALITARIO occulto, mi fu praticato anche un trattamento mefistolico ambimaldestro, marx era fervente credente quando incontrò i suoi diavoli custodi mentre la mia condizione era di ateo fervente con corollario di blasfemia gaudente e se marx era figlio di levita e i leviti custodivano il Tabernacolo e potevano leggersi nella Bibbia e leggervi le misure dell’equazione di stato che più di ogni stato temeva la fabbrica degli inganni di sstalin, personalmente avrei dovuto leggermi in quegli stessi versi e riconoscervi le stesse misure, solo che da ateo fervente e fin da bambino non avevo letto la Bibbia e il risultato dell’incontro ravvicinato con i sistemi per mantenere occulta una semplice equazione matematica mi convinsero dell’esistenza del demonio e divenni vagamente cristiano e quindi rastafariano oltre che rifiutare ogni ulteriore contatto con la tecnica.

quando cadde il muro di Berlino avrei potuto riprendere la tecnica abbandonata ma il rifiuto non era a tempo e neanche mi venne in mente.

recentemente, non più di un anno fa, cominciarono a ingrossarsi le teorie catastrofiste più assurde che prevedevano il ricorso anche a fantascienza galattica, nei contraddittori online mi sono accorto che usavo metodi non comuni riconducibili a quella tecnica e sconosciuti all’interlocutore e che se non avevo pubblicato continuamente offriva differenti soluzioni che usavo e infine, sempre in un forum qualcuno annuncia che ci sarebbero state importantissime novità a livello mondiale.

un rapido controllo mi fece constatare che ancora dopo decenni quella stessa matematica non era di pubblico dominio e che la Civiltà non ne disponeva e qualunque novità avessero deciso senza dibattito pubblico sicuramente doveva essere almeno ricalcolata, ci potevano essere complicazioni di sicurezza internazionale? ci sarebbero state se avessi fornito strumenti esclusivi a una sola parte mentre decisi di pubblicare semplice matematica per tutti e quindi se c’erano contendenti nessuno se ne sarebbe avvantaggiato in particolare.

la pubblicazione della semplice equazione di stato si vide non suscitò particolare clamore mentre le implicazioni nell’algebra binaria furono seguite dall’eccezionale costituzione di un consorzio di colossi informatici occidentali normalmente in contrapposizione industriale per una nuova generazione di chip!!

il malgoverno organizzato nazionale costituito con legge elettorale porcata per maggioranza maggiorata bulgara di nominati invece prese una deriva autoritaria addirittura di stampo nazistoide fino a un kossiga dal profilo nazistoide elaboratissimo che però durò solo qualche giorno perché alcuni metodi già erano stati registrati come stalinisti e una ricerca cossiga e stalin ha rivelato non solo la reale natura di kossiga ma il suo nazistalinismo.

e chi garantiva che quella di kossiga fosse la prima generazione di nazistalinisti? i nazisti già si trovano all’inferno e il solo rileggere la biografia è sofferenza che divenne coscienza dell’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di sstalin quando addirittura karl adolf eichmann si è potuto leggere nazistalinista e sempre collegato con la speculazione di sstalin su matematica custodita dagli ebrei e con Majorana indistinguibile da Lev Landau e con corredo di chiesette per la via di fuga, sua e di mengele, con cui continuare a provocare contrasti religiosi.

inoltre si è notata come la massoneria dia ampi segni di speculare su quella stessa matematica già forse dai tempi di Pitagora offrendo già tantissimi sotterranei alle deviazioni di una superpotenza nata dall’antizarismo e degenerata in un impero satanista con comunismo propaganda efficace all’aumentare dalla distanza dal cremlino e annullamento degli altri principi plurivoluzionari.

Conoscenza è Liberazione
universale
CèL



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...